RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna. Gli Azurri imbattuti da ben 37 incontri, sfideranno i ragazzi di Luis Enrique. Al centro, il futuro di Vlahovic: il centravanti non rinnoverà con la Fiorentina e potrebbe trasferirsi alla Juventus. Di spalla a sinistra, lo strano caso del Torino: nella giornata di ieri, è stato licenziato il capo del medici. Inoltre, spazio alle parole di Casiraghi su Zlatan Ibrahimovic.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna: a San Siro, questa sera, sarà tutto esaurito. Di spalla a destra, il mancato rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: il giovane centravanti, sogna un trasferimento alla Juventus o al PSG. Inoltre spazio al caso Koulibaly: tramite un video, è stato individuato l’ultrà razzista. In taglio basso, il Milan con Ibrahimovic e Giroud: i due bomber sono pronti a rientrare. Infine, il punto della situazione sull’Inter: brilla Edin Dzeko, ma sono da rivedere le prestazioni di Calhanoglu.

CORRIERE DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, la sfida di Nations League tra Italia e Spagna. In merito alla sfida di questa sera a San Siro, è presente una lunga intervista a Fabio Capello. In taglio alto, il mancato rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. Il giovane centravanti è seguito da grandi club europei: c’è anche la Juventus. Di spalla a destra, gli insulti razzisti a Koulibaly: il quotidiano romano, scrive che è stato individuato un colpevole.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …