MASSIMO MAURO: “Sì alla difesa a tre. E Dybala deve svoltare”.

L’ex centrocampista e opinionista televisivo presenta la sfida tra Napoli e Juve.

GRANDE EX – Intervistato da Tuttosport, Massimo Mauro ha detto la sua sul big match della terza giornata tra due squadre che conosce molto bene, avendo militato e vinto sia con i partenopei, sia con i bianconeri. Queste le sue parole sulla Juventus che si presenta allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti:

La squadra è stata preoccupante in questo inizio e Allegri deve trovare delle contromisure. Ero allo Stadium e la squadra sembrava a fine stagione, stanca.

Sulle possibili soluzioni, ha aggiunto:

La difesa a tre può essere la soluzione. Far giocare insieme De Ligt, Bonucci e Chiellini mi sembrerebbe, almeno per il momento, la soluzione migliore, vista la condizione e visto il centrocampo, in cui manca un regista: Locatelli mi piace come mezzala ma non da play.

Infine, su Dybala:

E’ un giocatore straordinario, bellissimo, ma non ha mai convinto un allenatore a ritenerlo indispensabile. Spero per la Juve di sbagliarmi e che faccia questo scatto in questa stagione. Sicuramente, la questione rinnovo non lo aiuterà durante il corso di questa stagione.

About Redazione

Leggi anche

POST PARTITA, Allegri: “Sono molto arrabbiato, ho sbagliato i cambi. Menomale che l’arbitro ha fischiato la fine”

Ecco il punto di vista del tecnico della Juve L’INTERVISTA – Max Allegri è intervenuto su …

COMMENTA