MERCATO, Dybala in fuga?

Paulo Dybala e la Juventus tardano a trovare l’accordo sul rinnovo. Le richieste dell’attaccante non trovano accoglimento da parte del club che ha avanzato una proposta che pare molto lontana dalla cifra desiderata dagli agenti del calciatore. Come riferisce il Corriere della Sera, i disaccordi tra la Joya e la Juventus si inseriscono nel solco di altri big che sembrano allontanarsi dai propri club.

MESSI- La situazione Dybala presenta molte analogie con quanto sta accadendo tra il Barcellona e il connazionale Messi. La pulce è il separato di lusso in casa. Si discute sul suo ingaggio, sulle ambizioni di un club che il fuoriclasse non ritiene all’altezza delle proprie aspettative. Il cambio ai vertici della dirigenza potrebbe far cambiar idea a Messi, che per il momento non pare intenzionato a discostarsi molto dall’idea di lasciare i blaugrana.

POGBA- Il contratto che lega Paul Pogba al Manchester United scade nel 2022. Eppure i malumori del francese, veicolati nelle dichiarazioni di Mino Raiola, fanno pensare ad una separazione anticipata. Quasi sicuramente lascerà l’Inghilterra a giugno. La Juventus potrebbe far incrociare forzatamente i destini di Dybala e Pogba in un affare incrociato che avrebbe del clamoroso.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, La missione londinese di Cherubini

Mitrovi e Botman sono le “occasioni” profilatesi per il ds bianconero. Ramsey è sempre più …