MERCATO, Un colpo in mezzo per trovare il gol

Più volte è balzato all’occhio un dato preoccupante che ha il suo peso nelle dinamiche della stagione bianconera. Il centrocampo della Juventus segna molto poco. Soltanto tre i gol realizzati dagli uomini della mediana, due di Weston McKennie, uno di Adrien Rabiot. Come riporta Calciomercato.com urge un colpo per invertire la tendenza.

SOGNO O REALTA’?- Le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria fanno scongiurare grossi investimenti nel mercato di gennaio. Più probabile che un grande colpo in mediana si concretizzi in estate quando ci sarà spazio e tempo per imbastire trattative più impegnative. Una di queste potrebbe essere il ritorno di Paul Pogba, il nome che accende nella mente dei tifosi bianconeri piacevoli ricordi. L’acquisto non sarebbe tra i più economici ma Raiola può mediare e tenere viva l’ipotesi.

GLI ALTRI NOMI- Se non dovesse andare in porto la trattativa per riportare a Torino il centrocampista francese, Fabio Paratici monitora altre piste di livello, non meno affascinanti. Sono sempre vivi i contatti con il Sassuolo. Oggetto del desiderio quel Manuel Locatelli, la scorsa estate accostato ai bianconeri. Rimanendo in serie A è forte l’interesse per Nicolò Zaniolo, integrità fisica permettendo, e Rodrigo De Paul, per il quale però le richieste di marino hanno fatto defilare tutti i possibili acquirenti. Houssem Aouar è il pallino che attanaglia la mente del ds bianconero. Non è riuscito a portarlo a Torino tre mesi fa ma l’affare è solo rimandato. La Juventus lo tiene d’occhio.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Idea Koné per il centrocampo

Oltre a Denis Zakaria, la Juventus ha messo gli occhi anche sull’altro centrocampista del Borussia …