PIRLO: “Le voci su Ronaldo? E’ un top mondiale, è normale faccia notizia”

La conferenza del mister in vista dell’impegno di domani a Cagliari

CONFERENZA – Conferenza stampa delle 12:30 per Andrea Pirlo prima di partire alla volta di Cagliari e affrontare la compagine rossoblu. Ecco le sue parole nella conferenza di rito:

Sulla partita di domani:

La squadra si sta riprendendo, è stata una bella botta, ma ci siamo allenati. Il Cagliari ha cambiato allenatore e ha avuto subito buoni risultati, abbiamo bisogno dello spirito di squadra per vincere questa partita.

Su Ronaldo e le voci di mercato:

Sta bene, è normale che sia deluso per la Champions, ma si è allenato bene e domani sera ci sarà. E’ normale che ci siano news su di lui, è un top mondiale ed è facile che se ne parli. Può capitare anche a lui qualche prestazione sottotono, ma ha comunque fatto 90 gol in 100 partite.

Sul prosieguo della stagione:

Nella mia carriera ho avuto tante situazioni come queste, ho vinto e ho perso tanto e sono riuscito a ripartire dopo le delusioni, la nostra stagione non è finita mercoledì. Siamo la Juventus e giocheremo per vincere fino all’ultima partita, da questi momenti bisogna tirare il meglio di noi e sono sicuro che domani sarà così. Gli obiettivi? Vincere, come tutti gli altri anni. L’obiettivo in casa Juve è portare trofei, ora ho due competizioni a disposizione e proverò a portarle a casa.

Sugli acciaccati:

Stanno tutti bene e tutti a disposizione, ad eccezione di Demiral, Ramsey, Dybala e Bentancur

Sulla presunta ‘esclusione’ dei senatori:

No, il nostro progetto è inserire dei giovani, ma insieme a giocatori di una certa caratura come Bonucci, Buffon, Ronaldo. Per noi sono importanti per far crescere i giovani. Il nostro cammino non cambia, bisogna avere fiducia e consapevolezza dei mezzi che si hanno a disposizione, sono convinto che il futuro che ci aspetta sarà ricco di soddisfazioni.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il Psg ci proverà per Ronaldo

L’indiscrezione dalla Spagna sull’affondo del club parigino IL SOGNO PSG – La permanenza di Ronaldo …