POST PARTITA, Pirlo: “Buona partita nonostante il risultato. Con questo atteggiamento possiamo centrare il quarto posto”

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero al termine del match

PIRLO – Nonostante la sconfitta, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo non si perde d’animo e a Sky Sport cerca di smorzare le critiche nei confronti della sua squadra, ecco le sue parole:

Gli episodi sono andati a loro favore, ma abbiamo interpretato bene la partita, purtroppo è andata così. Dybala? Ha fatto un’ottima gara nonostante non riuscisse a tenere i 90 minuti per le sue condizioni. Ronaldo non ha potuto giocare, anche Danilo e Chiesa hanno sentito del fastidio in allenamento. Le due facce della Juve? Ogni partita è stata giocata con lo stesso atteggiamento e la stessa aggressività, in alcune partite questo si vede meno rispetto ad altre. Sapevamo che l’Atalanta ci avrebbe portato a fare duelli uno contro uno e a giocare sul piano fisico, ma sotto questo profilo non siamo mancati. Se l’assenza di Ronaldo ci ha condizionati? Non ha fatto per caso 25 gol, anche all’andata fece una grande gara. Si adatta facilmente a questo tipo di partite perchè è un campione, ma anche senza di lui abbiamo fatto una buona partita. Rischio Champions? Dobbiamo pensare a noi stessi, mancano 7 partite e dobbiamo cercare di vincerle tutte, se dimostriamo questo atteggiamento secondo me non ci saranno problemi nel centrare il traguardo.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Inzaghi: “L’arbitro ha sbagliato sul rigore. Due punti buttati”

L’allenatore dell’Inter commenta il pareggio ai microfoni di Dazn. DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi esce da …