RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano dedicato alla Juventus e alle intercettazioni riguardanti la telefonata tra Cherubini e l’avvocato Gabasio sulla famosa ‘carta’ di Cristiano Ronaldo: “sotto assedio” il titolo scelto dal giornale. L’inchiesta della procura procede, dalle registrazioni emergono le seguenti dichiarazioni: “se quella carta salta fuori ci saltano alla gola sul bilancio“.

In taglio alto, sulla sinistra, l’Atalanta va a Napoli per l’assalto alla capolista, decimata da tanti infortuni: la ‘Dea’ potrebbe andare a -2 dai partenopei. Sulla destra, la supersfida dell’Olimpico tra Roma e Inter: solo applausi per José Mourinho. dai tifosi ospiti, solo fischi per Edin Dzeko dai tifosi di casa.

Trafiletto sulla destra dedicato a Simon Kjaer, difensore centrale del Milan: per lui stagione finita in seguito alla rottura del legamento crociato. In basso, sempre sulla destra, il Torino vola a Cagliari per il posticipo del lunedì ad affrontare l’ex Walter Mazzarri.

In taglio basso Sofia Goggia domina la discesa di Lake Louse nella Coppa del Mondo di sci.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la ‘rosea’ pone le 4 squadre in lotta per lo scudetto: il Napoli capolista sulla destra che affronta l’Atalanta, anche lei immischiata nella corsa al titolo, al centro il Milan che se la vedrà in casa con la Salernitana fanalino di coda, sulla sinistra l’Inter di scena all’Olimpico di Roma contro i giallorossi dell’ex Mourinho.

In taglio alto il caso plusvalenze e l’intercettazione su Cristiano Ronaldo che mette la Juventus nei guai: “se quella carta salta fuori, ci saltano alla gola“.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano è dedicato alla Roma di José Mourinho: “sabato scudetto, Mou è il giudice”. Tutte in campo le 4 squadre che si contendono lo scudetto: alle 15 MilanSalernitana, alle 18:00 NapoliAtalanta e alle 20:45 RomaInter. L’immagine in primo piano è quella che raffigura Agnelli e Cristiano Ronaldo: l’intercettazione che mette nei guai la Juventus riguarda una ‘carta’ riguardante il portoghese.

In taglio basso, sulla sinistra, la Sampdoria potrebbe esonerare D’Aversa per ingaggiare immediatamente Dejan Stankovic. L’allenatore serbo può liberarsi della Stella Rossa, domani alle 18:00 i blucerchiati sfideranno la Lazio: ultima spiaggia per D’Aversa? Sulla destra il trionfo di Sofia Goggia nella discesa di Lake Louise in occasione della Coppa del Mondo di Sci.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria ai danni della Sampdoria della Juventus. …