RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Nel titolo principale il quotidiano di Torino osserva che la Juventus non segna su punizione da 42 partite e dunque che a mister Pirlo servirebbe un Pirlo, capace di trasformare in oro ogni calcio da fermo.

In alto annunciato il decesso di Bellugi, ex giocatore dell’Inter, a causa di un’infezione fatale: il derby di domani si giocherà anche nel suo nome.

A sinistra si elogia il lavoro di Nicola, tecnico del Torino, che ha costruito un gruppo d’acciaio e ridato solidità alla difesa.

In basso a sinistra, Larissa Iapichino ha eguagliato il record di mamma Fiona May nel salto in lungo: 6,91 metri, mentre in basso a destra si parla di Ancelotti che col suo Everton ha espugnato Anfield, battendo per due a zero gli storici rivali del Liverpool.

CORRIERE DELLO SPORT – Lo spazio principale è riservato alla vittoria della Lazio nel match casalingo contro la Sampdoria di ieri pomeriggio. La partita è stata decisa da un goal del mago Luis Alberto.

In alto, si entra in clima derby con Ibrahimovic e Lukaku che si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altro in una partita che vale la testa della classifica.

La sezione di destra si divide tra la notizia della morte di Bellugi e la sfida decisiva per un posto in Europa tra Gasperini e Gattuso.

In basso si parla del grave incidente automobilistico di Cossu, ex calciatore del Cagliari, che è rimasto ferito nello schianto, ma anche della decisione clamorosa che ha riabilitato Alex Schwarzer dopo la lunga squalifica per doping.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della Gazza si concentra esclusivamente sul derby di Milano che si giocherà questo pomeriggio alle 15. Per la prima volta dopo tanti anni è una partita che vale lo scudetto, e vedrà tanti scontri individuali interessanti a cominciare da quello tra i due bomber Ibra e Lukaku.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – GENOA, Cuadrado stakanovista, prudenza su De Sciglio

Toccherà a lui nella sfida contro il Genoa SENZA SOSTA – La Juventus non può …