RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino si apre con la rifondazione in casa Juventus: De Ligt e Chiesa i pilastri da cui ripartire, tre destinazioni per Ronaldo. Intanto Agnelli conferma Pirlo.

Al centro, sulla sinistra si parla del Milan impegnato alle 18:55 negli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United: i rossoneri si affidano al loro leader Kessié. Sempre al centro, nella parte centrale, l’intervista esclusiva a Milan Skriniar: “Se vinciamo mi tatuo lo scudetto”. Continuando sulla destra si parla di Torino, con Nicola che resterà al Torino comunque vada la stagione.

In basso, sulla sinistra, la presentazione della nuova Ferrari SF21, una monoposto con più cavalli e con l’antico rosso scuro. Sempre in basso, sulla destra, il ritorno vincente di Roger Federer al Qatar Open.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della rosea si apre con il flop della Juventus in Champions e un Cristiano Ronaldo da re a rebus, può partire a fine stagione, anche a causa dell’ingaggio elevato. Anche Dybala e Ramsey potrebbero andar via.

In alto, la nuova Ferrari SF21 di Charles Leclerc e Carlos Sainz pronta a far sognare i tifosi della rossa. Oggi i test in Bahrein.

Al centro, sulla destra, trafiletto dedicato alla notte ‘da diavoli’ del Milan che, in piena emergenza, affronterà il Manchester United all’Old Trafford.

In basso, le 10 regole dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte per raggiungere lo scudetto, tra cui videolezioni personalizzate e la prova peso.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano è dedicato alla Juventus, in particolare: “Ronaldo ora è un peso”. La Juve ha seri dubbi sulla permanenza di CR7. La società crolla in borsa e i senatori si dimostrerebbero freddi con l’allenatore.

In alto, sezione divisa in due tra Luna Rossa che nella seconda regata batte New Zealand ristabilendo la parità e la nuova Ferrari di Leclerc e Sainz.

Al centro, il quotidiano dà spazio alla premiazione di Immobile per la scarpa d’oro conquistata la scorsa stagione, Ciro dedica il trofeo alla Lazio. Sempre al centro, sulla destra, l’eliminazione di Messi e del suo Barcellona dopo l’1-1 del Parc Des Princes contro il PSG.

In basso, a sinistra, la procura chiude l’indagine sullo scontro LukakuIbrahimovic: niente razzismo, solo condotta anti-sportiva. Continuando sulla destra, Milan e Roma impegnate negli ottavi di Europa League rispettivamente contro Manchester United e Shakthar Donetsk.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …