RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre le danze parlando del super Milan che, in extremis, pareggia i conti con il Manchester United. Molto bene anche la Roma che sigilla gli ottavi di finale con i gol di Pellegrini, El Shaarawy e Mancini.

In alto, troviamo le parole di John Elkann, presidente di Exor: “Juve, sto con te. Il futuro è tuo”. Aggiunge poi: “Quanto ottenuto in questo decennio è straordinario”.

Di spalla destra, spazio al Torino che, finalmente, può riabbracciare Andrea Belotti: il calciatore della Naziale italiana, infatti, è guarito dal Covid-19 ed è pronto a tornare fra gli 11 titolari. Caso contrario, invece, per Marotta e Galliani: i due presidenti, infatti, sono stati ricoverati in ospedale per essere risultati positivi al Coronavirus.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina, la rosea si dedica alla strepitosa partita giocata dal Milan in Europa League. Domina per 90 minuti il Manchester e mette a segno due gol in 15 minuti (annullati poi dall’arbitro), rischia di perdere con il gol di Diallo, ma pareggia all’ultimo con Simon Kjaer. L’appuntamento è rimandato a giovedì in quel di San Siro. In primo piano anche la vittoria della Roma sullo Shakhtar (3-0).

Di spalla destra, Chris Eriksen sempre più nerazzurro: con la famiglia mette radici a Milano e sembra essersi ritrovato con la squadra, ma soprattutto, con Antonio Conte.

A pié di pagina, troviamo l’intervista a Platini in occasione dei cent’anni dalla scomparsa di Gianni Agnelli. L’ex giocatore francese afferma: “All’Avvocato devo tutto”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Al centro della pagina, spazio all’Europa League: il Milan che gela lo United con Kjaer e la Roma che schiaccia lo Shakhtar per 3-0. Appuntamenti decisivi, rimandati a settimana prossima.

Di spalla sinistra, si parla di un’eventuale partenza di Cristiano Ronaldo a giugno. L’addio del portoghese, infatti, farebbe respirare le casse bianconere, ulteriormente appesantite dalle restrizioni Covid.

In taglio basso, spazio al 3-0 richiesto dalla Lazio contro il Torino: con ogni probabilità, il giudice sportivo prenderà una decisione nella giornata odierna.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo si concentra sulle partite delle due squadre torinesi. Il Torino …