RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino si apre con la rimonta incredibile del Torino ai danni del Sassuolo. 0-2 iniziale degli emiliani con la doppietta di Berardi, poi Zaza e Mandragora ribaltano la partita. 3 punti importantissimi in chiave salvezza.

In alto, un sondaggio fatto su un campione di undici agenti riguardo la permanenza o meno di Cristiano Ronaldo: “Ronaldo resta”. Locatelli votato come rinforzo indispensabile.

Sulla destra, il ritorno in campo di Ibrahimovic questa sera a San Siro contro il Manchester United, mentre la Roma va a Kiev forte del 3-0 dell’andata. Sempre sulla destra, più in basso, la positività al Covid-19 di Handanovic e D’Ambrosio preoccupa l’Inter: ipotesi focolaio.

In basso, il trionfo di Sofia Goggia nella discesa libera a Lenzerheide: “me la merito”. Ancora più in basso, sulla sinistra, Luna Rossa viene sconfitta con dignità nella finale di Coppa America. Accanto i due ragazzi prodigio del tennis Italiano: Musetti e Sinner.

GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina della rosea dedicata al Milan impegnato quest’oggi negli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United: basta lo 0-0 per andare ai quarti. Roma impegnata in Ucraina contro lo Shakthar Donetsk.

In alto, il commento di Gianni Valenti sulla vittoria di Sofia Goggia nella discesa libera di Lenzerheide: “nella coppa della Goggia c’è di più”.

Al centro, sulla destra, grande reazione del Torino nel match contro il Sassuolo: la doppietta di Zaza e il gol di Mandragora ribaltano il risultato da 0-2 a 3-2.

In basso, al centro, paura per l’Inter dopo la positività di Handanovic, in seguito a quella di D’Ambrosio: si teme un focolaio. Continuando in basso, la calciatrice della Juventus Lina Hurtig annuncia: “Io e la mia Lisa aspettiamo un figlio”.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale di Zazzaroni si apre con l’allarme di casa Inter per la positività al Covid-19 di Samir Handanovic dopo quella di Danilo D’Ambrosio: giro di tamponi tra oggi e domani, sabato sera spazio a Radu in porta. Sempre al centro, sulla destra, l’intervista esclusiva a Dusan Vlahovic: “felice di stare a Firenze”.

In alto, l’inchiesta del direttore Zazzaroni sul fallimento del calcio italiano in Europa, dopo l’eliminazione della Lazio dalla Champions League, ultima squadra rimasta in gara.

In basso, sulla sinistra, la grande rimonta del Torino che batte il Sassuolo per 3-2 dopo essere stato sotto 0-2, De Zerbi è una furia. Sempre in basso, sulla destra, Sofia Goggia vince la discesa libera senza gareggiare: “peccato, io ero pronta”.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …