RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In questo caso la sezione centrale raffigura Andrea Belotti. Il Gallo partirà titolare nella terza partita del girone, quella in programma oggi alle 18 contro il Galles.

In alto si annuncia l’aumento di capitale al quale ricorrerà la dirigenza della Juve. Si attendono ben 400 milioni da questa operazione.

A destra, resa nota l’intenzione di Zhang di rinnovare il contratto a Marotta e Ausilio, mentre Carolina Morace subentra in soccorso di Gattuso, accusato di sessismo dai tifosi del Tottenham.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata alla Nazionale. Gli Azzurri sfidano il Galles e tenteranno di blindare il primo posto nel girone. Mancini ha garantito che non ci saranno “biscotti” anche se è pronto un largo turnover.

A destra si parla della grande vittoria tedesca contro il Portogallo, ma anche dello stop della Francia nella gara con l’Ungheria. In alto lo spazio è dedicato al pareggio che ieri sera ha messo nei guai la Spagna.

In basso, annunciato l’invito fatto a Eriksen di raggiungere il ritiro dell’Inter per salutare i compagni. Il ritiro nerazzurro avrà inizio l’8 luglio.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale si sofferma sulla prossima gara dell’Italia, in programma oggi alle 18 contro il Galles. Gli Azzurri puntano a vincere per chiudere il girone al primo posto ed eguagliare il record di Pozzo. Ci saranno diverse sorprese tra i titolari: pronti dall’inizio Verratti, Belotti e Bastoni.

Al centro, si parla della Germania che annienta il Portogallo di Cr7, ma anche della Francia, fermata sull’1-1 dall’Ungheria guidata da Rossi.

Lo spazio a destra si divide tra l’annuncio del rinnovo contrattuale di Marotta e Ausilio e il ritorno di Zeman sulla panchina del Foggia.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – L’intera prima pagina del quotidiano torinese è dedicata ai due straordinari ori olimpici …