RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla trattativa tra Dybala e l’Inter. Difatti, Marotta e Ausilio hanno incontrato l’agente dell’argentino. Prima però, bisognerà cedere Lautaro Martinez. L’Atletico Madrid rimane un’insidia. Domenica il faccia a faccia in campo. Infine, ancora Juve: sarà Molina l’erede di Cuadrado?

In taglio alto, gli Azzurri battono per 3-2 la Turchia, post l’eliminazione Mondiali. Festeggiano bomber Raspadori (doppietta) e Cristante. Volano in Qatar Portogallo e Polonia. Per quanto riguarda gli Europei Under 19, l’Italia vola alla fase finale.

Di spalla destra, la situazione contrattuale tra Brekalo e il Torino: il 15 maggio vi è la scadenza per il riscatto e il giocatore spinge per restare.

In taglio basso, Asensio lancia dei messaggi al Milan? Vacanza nella città milanese e foto in piazza duomo con la rispettiva fidanzata. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e Maldini ha in programma con il Real per Brahim Diaz.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla vittoria per 3-2 dell’Italia sulla Turchia. Raspadori si impone con una doppietta, con Cristante che a segna di testa. Mancini: “Bravi, reazione giusta“.

In taglio alto, l’attenzione si sposta su JuveInter. Inzaghi si gioca tutto: scudetto e panchina.

Di spalla destra, Mihajlovic è ricoverato: dirigere in video il Bologna. Casa Roma: gli eccessi di Veretout irritano Mourinho. Sarà ceduto.

In taglio basso, CR7 vola in Qatar, mentre Ibrahimovic viene eliminato. Determinante il gol del 2-0 di Zielinski.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina il sondaggio, riguardo la lotta scudetto, dei 10 pluricampioni d’Italia. La maggioranza è con i rossoneri, vedendo Pioli come il favorito.

In taglio alto, ecco la luce azzurra: doppietta di Raspadori e gol di Cristante. Mancini afferma: “I rimpianti mondiali resteranno a lungo“.

Di spalla destra, torna nel vivo la questione stadio di Milano. L’avviso dei club: “Subito a San Siro o altri progetti“. Ci spostiamo poi in casa Inter, dove Marotta è al lavoro per attuare la strategia per Paulo Dybala. Infine, procuratore, ma quanti costi? Dalla Serie A ben 174 milioni di euro.

In taglio basso, il portiere dell’Empoli, Guglielmo Vicario apre le porte di casa (e del cuore) per ospitare i rifugiati ucraini.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, McKennie obiettivo concreto di un club inglese

La Juventus non ha ancora deciso se sacrificare lo statunitense CESSIONE – Come riportato da …