RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sull’incontro avvenuto a Superga tra la dirigenza granata e i tifosi: grande supporto a Belotti e ovazioni per Juric.

In taglio alto, buone notizie per Allegri in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter: ritornano a disposizione Cuadrado, De Ligt, Danilo, Locatelli. McKennie, invece, ci spera.

In taglio basso, è Real Madrid show. A quasi dal triplice fischio finale, che avrebbe sancito la vittoria del Manchester City, Rodrygo s’inventa due gol che porta i Blancos ai supplementari. Benzema la chiude su calcio di rigore.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul ribaltone del Real Madrid sul Manchester City per 3-1. Mister Ancelotti una vera e propria leggenda.

In taglio alto, la Roma punta alla finale di Conference League. Mourinho chiama l’Olimpico: “70milan tifosi in campo con noi“.

Di spalla destra, il Borussia Dortmund è in pressing su Paulo Dybala: c’è l’offerta, ma l’argentino ancora non ha deciso. Spazio Inter. Inzaghi fa affidamento su Correa per la volata scudetto.

In taglio basso, Lorenzo Venuti si sfoga, dopo le critiche e gli insulti ricevuti su Internet: “Per i social la patente di civiltà“. La Salernitana ci crede: oggi il recupero con il Venezia. In caso di vittoria, c’è il sorpasso sul Cagliari. Infine, Mondiali 86′: venduta la maglietta di Maradona per 8,8 milioni di euro.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea dedica in prima pagina il verdetto dei campioni del mondo sulla volata scudetto: la speciale giuria dà favoriti i rossoneri, ma occhio alle mosse a sorpresa di Inzaghi: Di Marco, Calhanoglu e Dumfries.

In taglio alto, la commemorazione granata della tragedia del 1943. Parla Cairo: “Gli invincibili, esempio per sempre“. Champions League: il Real passa sul City e Ancelotti va alla 5′ finale.

In taglio basso, la Juventus medita sul futuro di alcuni giocatori in rosa: il riscatto di Morata e Kean vale più 60 milioni di euro. Infine, la Conference League: Abraham e Zaniolo in missione per la Roma.

About Redazione

Leggi anche

DEL PIERO, Dolci ricordi in quel 22 Maggio

Alex ripercorre la meravigliosa serata romana di 26 anni fa CAMPIONI – Alex, dolci ricordi! …