RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT- L’edizione odierna del quotidiano piemontese vede a centro pagina McKennie e Reynlonds. Il primo rivelazione USA, il secondo obbiettivo reale dei bianconeri, anche lui statunitense.

In alto si parla di mercato tra Torino e Milan; Nkoulou, Meité e Krunic i nomi a legare le due squadre.

Sulla parte destra altre due news. La prima su Milik, difficile vederlo bianconero, anche l’Inter con Marotta ci prova. Il giocatore polacco va in scadenza tra 6 mesi, molto più facile vederlo muovere a Giugno.

Infine sul fondo: Mir per quanto riguarda la Moto Gp, e la sua voglia di battere Marquez. Scariolo parla dei giochi olimpici, mentre Pellegrino trionfa nello sprint di fondo sugli sci.

GAZZETTA DELLO SPORT- L’edizione di oggi del quotidiano rosa è tutta per Papa Francesco. Domande, curiosità, esclusive direttamente dal Santo Padre che parla di doping, Maradona, i valori dello sport e molto altro ancora.

CORRIERE DELLO SPORT-Titolo in rosso per i tifosi nerazzurri, Zhang può lasciare. Sotto invece il dato: con la pandemia annullato il fattore campo, senza pubblico si vince di più fuori.

In alto invece spazio alle parole di Ronaldo a caricare l’ambiente per l’anno nuovo e la preoccupazione del Napoli invece per Oshimen, positivo al covid.

Infine a fondo pagina, da un lato il calendario con le partite della prossima giornata, che tornano tutte di Domenica come una volta. Dall’altro lato invece la squalifica a Cavani con il Man UTD, per un commento razzista, salterà tre giornate.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Arthur-Arsenal Ramsey-Palace La Juve dice yes

Mentre sul brasiliano c’è ancora qualche remora in attesa di trovare un valido sostituto, la …