RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT- Tanto calciomercato nella prima pagina di Tuttosport. Nel mezzo si parla di Milan e Juve senza tregua. Il diavolo punta Zaccagni e Sikaman è ad un passo. I Bianconeri affondano per Giroud. Mentre Pirlo dovrà fare a meno di Alex Sandro positivo al Covid.

Sulla destra si parla di Inter e come può fare ad arrivare al Papu Gomez. L’Atalanta presenta Maehle, il neo acquisto danese può già debuttare domani contro il Parma.

In alto calciomercato Torino. Trattativa ben avviata per Kouamè della Fiorentina. Sarebbe lui il rifinitore giusto per Belotti.

GAZZETTA DELLO SPORT– Bellissima la copertina della Gazzetta dello Sport odierna. Tutto puntato su Milan Juventus. Ibra, Ronaldo, stipendi, tante cose sono cambiate e ribaltate nel tempo. Domani sera è già sfida scudetto.

Sotto si parla anche di mercato rossonero, Sikaman è ad un passo. La Juventus invece ha fatto un sondaggio per Quagliarella.

In alto invece, due piccole news, la prima sui diritti tv, mentre di fianco si parla di Zaccagni, che dopo l’eurogol in rovesciata contro lo Spezia è conclamato oggetto dei desideri di molti.

Infine sotto, spazio per l’Inter. Ansia per l’infortunio a Lukaku, intanto contro la Samp ci sarà Sanchez.

CORRIERE DELLO SPORT- Due primissime notizie, la Juventus indaffarata con il Covid dopo la positività di Alex Sandro e l’intervista esclusiva a Radja Nainggolan, fresco il suo ritorno al Cagliari.

Sulla destra si parla della Lazio e delle tensioni nella dirigenza tra Tare e Lotito. Il pareggio con il Genoa è stato un allarme.

Sotto invece si legge della Roma. I Friedkin hanno avuto i primi contatti con Pinto, nuovo dg giallorosso.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Quanta Joya

Dybala ha messo il suo sigillo anche sulla gara di ieri sera, siglando la terza …