RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT- Titolo proibitivo quello di Tuttosport. Anche Cuadrado positivo al virus. Tra Milan e Juventus si fa la conta degli indisponibili.

Un po’ di calciomercato con il sì di Kouame al Torino di Giampaolo. DI fianco, il grande gesto di Massimo Moratti che pagherà le spese mediche per Bellugi.

Infine Formula 1, con l’ipotesi di una grande bolla per dare il via al mondiale in Bahrain.

GAZZETTA DELLO SPORT- Copertina del quotidiano rosa tutta per Milan-Juventus. Gara pesantissima, viziata tra infortuni, indisponibili e COVID, l’ultimo è Cuadrado positivo al virus.

Anche per l’Inter match interessante ed importante contro la Sampdoria, con Romelu Lukaku in panchina per Antonio Conte che spera il sorpasso.

CORRIERE DELLO SPORT- Titolo per la Juventus, ovvero una ‘prima finale’ per Pirlo. Oggi nuovi test per il Covid, vista la positività anche del colombiano Cuadrado.

Sopra si parla di Roma. Il nuovo D.S. Pinto positivo al Covid, aveva cenato con Fonseca. Il mister, negativo ha raggiungo la squadra a Crotone. Possibile turnover giallorosso contro i calabresi.

Sulla destra due notizie flash, Zaccagni ed il calciomercato con il Napoli in vantaggio. Per quanto riguarda la Lazio, Ciro Immobile vuole esserci contro la Viola.

Infine, per chiudere, Hasenhuttl, allenatore del Southampton in Premier League, si è inginocchiato ed è scoppiato in lascrime dopo la vittoria dei suoi, contro il Liverpool di Kloop per 1 a 0.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Non solo il Psg: diverse squadre inglesi su Dybala

L’argentino è l’obiettivo di diversi top club LE SQUADRE – Paulo Dybala è in scadenza …