mercoledì, Febbraio 1, 2023
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

TORINO 2 – JUVENTUS 2 Errori ed emozioni sotto la Mole! Rivivi il live di MBN

Michele PaolettibyMichele Paoletti
3 Aprile 2021
in Live, News Juventus, Primo Piano
0

– TABELLINO TORINO 2 – JUVENTUS 1 13′ Chiesa 27′ Sanabria 46′ Sanabria 80′ Ronaldo
Ammoniti: 42′ Ansaldi 59′ Rincon 68′ Cuadrado 83′ Sanabria 89′ Mandragora 91′ Bernardeschi

  • TABELLINO FINALE – Termina 2-2 uno dei derby più belli degli ultimi tempi. Parte forte la Juventus che capitalizza il forcing iniziale con Chiesa. Pareggio del Torino con Sanabria. A inizio ripresa un errore di Kulusevski lancia in porta Sanabria per la doppietta personale. Non perfetto l’estremo difensore bianconero. La Juventus alza il ritmo e si riversa in avanti con grinta. Il pareggio arriva all’80’ con Cristiano Ronaldo che mette a segno il gol numero 772 in carriera. Eguagliato Romario. Nel finale palo di Bentancur e una buona occasione granata per Baselli. Il pareggio finale non è il risultato migliore per le due squadre. La Juventus riaggancia il Napoli e si presenta allo scontro diretto a pari punti. Il Torino guadagna un punto importante per la corsa salvezza.

FT | Finisce in parità. Reti bianconere firmate @federicochiesa e @Cristiano.#ToroJuve [2-2] #ForzaJuve pic.twitter.com/XrexnDI4VD

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • 94′ – FISCHIO FINALE – Termina qui la gara. Il triplice fischio del signor Fabbri ha messo fine alle ostilità. Termina 2-2 il derby della Mole.

93′ – OCCASIONE TORINO! Super parata di Szczesny su Baselli. Il centrocampista granata aveva calciato ottimamente una punizione da posizione centrale.

91′ – CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Federico Bernardeschi va giù in area dopo un contrasto con Vojvoda. L’arbitro ammonisce il bianconero per simulazione

90′ – OCCASIONE TORINO! Super occasione di Sanabria su cross dalla destra, salta in testa a De Ligt: gran riflesso di Szczesny per salvare in corner oltre la traversa

90′ – Il signor Fabbri di Ravenna concede 4′ di recupero.

89′- CARTELLINO GIALLO TORINO – Mandragora finisce sul taccuino di Fabbri per un fallo su Bentancur.

87′ – CAMBIO TORINO – Nuovo cambio voluto da Nicola. Baselli prende il posto di Verdi.

87′ – CAMBIO JUVENTUS – Pirlo inserisce Rabiot per Alex Sandro.

84′ – OCCASIONE JUVENTUS! – Ramsey crossa a centro area per Ronaldo che colpisce di testa pulito ma non in maniera particolarmente incisiva, blocca Sirigu

83′ – CARTELLINO GIALLO TORINO – Sanabria stende Cuadrado. Ammonizione per l’attaccante granata.

– CURIOSITA’ – Con la rete di oggi Cristiano Ronaldo ha raggiunto Romario nella classifica delle reti in carriera. Entrambi sono a quota 772.

83' |😱| PALO DI BENTANCUR!

Conclusione da fuori di Rodrigo, Sirigu devia sul palo!#ToroJuve [2-2] #ForzaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

82′ – OCCASIONE JUVENTUS! Conclusione da fuori di Bentancur su cui non arriva Sirigu, colpisce il palo destro.

80' | PAREGGIA CR7! 🔥

Deviazione di testa di @Cristiano sulla girata di @chiellini ⚽️

FORZA, RAGAZZI ⚪️⚫️#ToroJuve [2-2] #ForzaJuve

Powered by @officialpes pic.twitter.com/pI6Kew3M4v

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

80′ – GOOOLLLL DELLLLAAAA JUVEEENTUUUUSSS!!! Punizione di Cuadrado, pallone respinto dal Torino. Bernardeschi lo rimette in mezzo per Chiellini che da centro area manda verso la porta, dove c’è Cristiano Ronaldo a correggere in rete. Check del VAR per la posizione di fuorigioco di Ronaldo. E’ buona la rete del portoghese!

76′ – OCCASIONE JUVENTUS! Palla da sinistra di Alex Sandro, spizzata da Morata va verso il secondo palo, dove c’è Cuadrado a rimettere dentro di nuovo per CR7, che manda alto sotto porta

75′ – Conclusione di Cuadrado che diventa un assist per Ronaldo. Tiro del lusitano contenuto dalla difesa avversaria.

75′ – E’ massimo adesso lo sforzo della squadra di Andrea Pirlo nel tentativo di rimontare una gara che si è complicata in apertura di secondo tempo per l’errore di Kulusevski. Il tecnico bianconero ha cercato di dare nuovo fosforo al centrocampo con i cambi. Il Torino cerca di pungere in contropiede con Verdi e Sanabria molto ispirati

74′ – De Ligt cerca Ronaldo con un lancio in profondità. Recupera palla il Torino.

72′ – CAMBIO TORINO – Simone Zaza prende il posto di Andrea Belotti.

70′ – DOPPIO CAMBIO JUVENTUS – Bernardeschi prende il posto di Kulusevski. Ramsey, invece, rileva Danilo.

70′ – OCCASIONE JUVENTUS! Cross di Alex Sandro per Ronaldo che colpisce di testa da buona posizione. Pallone di poco sopra la traversa.

68′- CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Prima ammonizione per i bianconeri. La riceve Juan Cuadrado che ha commesso fallo su Verdi.

CURIOSITA’ – Occhio al secondo tempo e ai minuti finali! I bianconeri hanno sempre gonfiato la rete dall’80° in poi negli ultimi sette derby disputati. Simone Zaza ha segnato tutti i suoi ultimi quattro gol in serie A nel secondo tempo.

65′ – CAMBIO TORINO – Nicola opera la prima sostituzione della partita. Rincon lascia il campo. Al suo posto Lukic.

65′ – Calcio di punizione per la Juventus da posizione defilata. Cuadrado mette un pallone in mezzo. Nessun compagno lo intercetta. Libera la difesa granata.

62′ – La Juventus cerca di sfruttare le corsie esterne. Federico Chiesa con le sue improvvise accelerate è l’uomo più in forma dei suoi. Meno positivo l’asse Kulusevski-Cuadrado.

60′- C’è movimento sulle due panchine. Davide Nicola valuta l’ingresso di forze fresche per evitare di farsi schiacciare. Per i bianconeri si scalda Rabiot.

59′- CARTELLINO GIALLO TORINO – Rincon viene ammonito per proteste dopo un fallo a centrocampo su Alex Sandro.

58′ – Azione in verticale della Juventus che libera Chiesa dal limite dell’area. L’ex viola calcia alto.

55′ – Spinge forte la Juventus alla ricerca del pareggio. Muscoli, testa e cuore in questa fase di gioco per la squadra di Andrea Pirlo. Il Torino prova a contenere l’iniziativa avversaria con qualche problema.

53′ – OCCASIONE JUVENTUS! Cross dalla destra di Kulusevski a cercare la testa di Ronaldo. Conclusione diretta sotto la traversa. Un monumentale Sirigu nega il gol al portoghese con un grande intervento!

– CURIOSITA’ – Prima di stasera gli ultimi due gol del Torino sono arrivati dagli sviluppi di corner, dopo che solo una delle precedenti 22 reti granata erano arrivate da questa situazione di gioco in Serie A.

51′ – OCCASIONE JUVENTUS! Gran tiro di Chiesa dai trenta metri. Sfiora Sirigu che tocca in angolo

49′ – L’errore a pochi secondi dal calcio d’inizio ha scosso la Juventus che ora si riversa nella metà campo avversaria, intensificando la pressione

46' | Torino in vantaggio con Sanabria.#ToroJuve [2-1] #ForzaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

46′ – GOL DEL TORINO! Clamoroso errore di Kulusevski che sbaglia l’appoggio e serve Sanabria. L’attaccante granata si invola verso sinistra e trafigge Szczesny sul primo palo. Si era battuto da pochi secondi il calcio d’inizio!

46’ – INIZIO SECONDO TEMPO – Si riparte dal risultato di 1-1. Non ci sono cambi né per il Torino né per la Juventus.

  • TABELLINO PRIMO TEMPO – Parità al termine della prima frazione di gioco di un derby della Mole finora frizzante. Parte forte la Juventus che crea tre ottime occasioni con Morata e Chiesa prima di trovare la rete al 13′. E’ Federico Chiesa a sbloccare il match sfruttando un assist di Morata. Risponde il Torino che si riorganizza e guadagna terreno. Al 27′ Szczesny non trattiene una conclusione di Mandragora. Ne approfitta Sanabria che firma il tap-in di testa. Minuti finali di equilibrio con i granata che sembrano aver preso le misure agli avversari.

HT | Fine prima frazione.

Squadre al riposo sull'1-1. Di @federicochiesa e Sanabria i gol.#ToroJuve [1-1] #ForzaJuve pic.twitter.com/wJsayPZ0Zm

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

46′ – FINE PRIMO TEMPO – Il duplice fischio dell’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. !-1 dopo i primi 45′.

44′- L’arbitro concede un minuto di recupero

43' | Morata pericoloso!

Cross di @Cuadrado e colpo di testa di @AlvaroMorata. Sirigu respinge.#ToroJuve [1-1] #ForzaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

43′ – OCCASIONE JUVENTUS! Cross dalla destra di Cuadrado per Morata che a centro area salta più in alto di Izzo e devia di testa verso Sirigu, che respinge

42′ – CARTELLINO GIALLO TORINO – Ansaldi ferma Cuadrado che stava partendo in velocità in contropiede. L’ex Genoa e Inter finisce sul taccuino di Fabbri.

41′ – Calcio d’angolo per i granata. Sulla palla Simone Verdi. Cross lunghissimo per Izzo. Libera Chiellini. Riparte la Juventus.

40′ – Il Torino è ben raccolto nella propria metà campo e prova a sfruttare le ripartenze. La Juventus fa fatica a trovare gli spazi. La partita resta comunque piacevole e viva

37′ – Bella azione del Torino con Belotti che cerca l’imbucata in area per un compagno. Trova, invece, le pronta respinta di un difensore avversario. Sfuma l’occasione granata.

35′ – Conclusione di Cristiano Ronaldo dalla distanza. Tiro murato da un avversario.

32′ – La formazione bianconera prova a riprendere in mano le redini del gioco. La Juventus allarga molto la manovra sugli esterni ma sembra aver abbassato i ritmi rispetto all’inizio del match.

28′ – Uno a uno tra Torino e Juventus quando la partita si incammina verso la mezz’ora di gioco. Risultato finora giusto per quanto le due squadre hanno mostrato in campo. Meglio la Juventus in apertura di tempo, poi è uscito fuori il Torino.

27' | Pareggio del Torino con Sanabria.#ToroJuve [1-1] #ForzaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

27′ – GOL DEL TORINO! Pareggio granata con una bella azione che ha portato Mandragora alla conclusione dalla distanza. Respinta alta di Szczesny. Tap-in fulmineo di Sanabria che scappa ad Alex Sandro ed insacca di testa. Quarta rete in campionato dell’attaccante granata.

24′ – Il Torino cerca di reagire dopo la rete subita e prova a mettere i bianconeri alle corde con un gran pressing. Qualche patema d’animo per la retroguardia della Juventus.

21′ – OCCASIONE TORINO! Juventus un po’ in affanno sull’azione tambureggiante del Torino. Cross di Ansaldi dalla sinistra per Rincon che calcia col mancino da centro area. Si immola Alex Sandro a murare la conclusione dell’ex bianconero.

– CURIOSITA’– Sorride alla Juventus il bilancio delle reti messe a segno nei derby. I bianconeri hanno realizzato 300 gol (301 con la rete odierna di Chiesa) contro i 239 dei granata.

18′ – La conclusione di Verdi da calcio di punizione si stampa sulla barriera. Palla sul fondo e calcio d’angolo

17′ – Il Torino guadagna un calcio di punizione per fallo di De Ligt su Belotti. La posizione è quella favorevole per un sinistro.

13' |⚽️| FEDEEEEE! SIAMO IN VANTAGGIO! 🖌️

Grande spunto, grande azione! @federicochiesa entra in area e batte Sirigu!

Inarrestabile 💪#ToroJuve [0-1] #ForzaJuve

Powered by @officialpes pic.twitter.com/uHYUfHOgZ4

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

13′ – GOLLL DELLLA JUVENTUUUUSSSSS!!!! Federico Chiesa ha portato in vantaggio i bianconeri! Azione in velocità sull’asse Morata- Chiesa. L’azzurro entra in area e batte Sirigu in diagonale. Per l’ex viola si tratta della settima rete in serie A.

11′ – Avvio di gara spumeggiante. I bianconeri hanno spinto forte sull’acceleratore creando tre ottime occasioni per portarsi in vantaggio. Il Torino ha risposto con l’occasione di Mandragora.

9′ – Palla persa di Alex Sandro sulla sinistra. Rincon crossa al centro per Belotti: salva su di lui De Ligt. Andrea Belotti ha subito un colpo. Lascia giocare l’arbitro. Si riparte da un rinvio di Szczesny.

6′ – OCCASIONE TORINO! Arriva la prima palla goal per i granata. Ansaldi trova spazio sulla sinistra e scarica per Mandragora. Conclusione in diagonale del centrocampista fuori non di molto a lato del palo

5' |😱| Seconda e terza occasione!

Cross di @Cuadrado, sponda di @Cristiano, conclusione di @federicochiesa che non trova lo specchio.

Sul prosieguo ci riprova ancora Chiesa: Sirigu respinge.

Dai, ragazzi 💪💪#ToroJuve [0-0] #ForzaJuve https://t.co/smqy6bbAWe

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

5′ – OCCASIONE JUVENTUS! Ancora un pallone per Chiesa. L’ex viola si trova a tu per tu con Sirigu che respinge con i pugni e sventa la minaccia

4′ – OCCASIONE JUVENTUS! Cristiano Ronaldo ha impattato un pallone di testa servendo l’accorrente Chiesa che calcia alto con il destro.

2' | Subito un'occasione con @AlvaroMorata!

Azione sulla sinistra per liberare al tiro Alvaro in area: Sirigu chiude lo specchio della porta.#ToroJuve [0-0] #ForzaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

2′ – OCCASIONE JUVENTUS! Parte forte la Juventus. Subito pericolosi i bianconeri con Alvaro Morata bravo a girare in porta un assist basso di un compagno. Provvidenziale la parata di Sirigu che nega la rete all’attaccante spagnolo.

KICK-OFF | È cominciato il Derby della Mole.

Diamo il massimo. Insieme! #FinoAllaFine

𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 📲💻 https://t.co/GpHJiJePgO#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/AiprYGkziZ

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

1’- CALCIO D’INIZIO– Si parte! Calcio d’inizio affidato al Torino

17,59 – Squadre in campo per l’inno della serie A

Ricapitoliamo:

– TORINO (3-4–1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Belotti, Sanabria.

– JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Danilo, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Arbitra il signor Fabbri della sezione di Ravenna.

17,55 – Cinque minuti al calcio d’inizio. Le parole di Paratici nel prepartita

PREPARTITA, Paratici: “Oggi ci aspettiamo una grande prestazione. Mercato? Pensiamo partita per partita”

17,50 – Dieci minuti al calcio d’inizio #TorinoJuventus

💪#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/k1JyABs8Ce

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • Così De Ligt nel prepartita!
PREPARTITA, De Ligt: “Derby importantissimo per il club e la città”

17,45 – 15 minuti al derby della Mole #TorinoJuventus

  • Aria di derby! #TorinoJuventus

Carica.
Concentrazione.
Aria di Derby.#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/j8eNCXeZ7u

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • Altre immagini del riscaldamento! #TorinoJuventus

⚪️⚫️ Derby mode 🔛#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/ePsTLwYQuX

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • Pronti per il warm up!

In campo. Pronti a #ToroJuve 💪#ForzaJuve pic.twitter.com/EpHckKCysq

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • Così in campo i nostri avversari:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Belotti, Sanabria.

  • L’11 ufficiale della Juventus!

𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘 𝕏𝕀 ⚪️⚫️📝#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/be8V2trKxe

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

– Eyes on Alvaro Morata!

🏟️👀 @AlvaroMorata #ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/JXUEWzCtqg

— JuventusFC (@juventusfces) April 3, 2021

– L’arrivo dei bianconeri allo stadio Grande Torino

Eccoci ⚪️⚫️#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/5btqSBb4Iw

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

Biglietto da visita:

– L’ultimo turno di campionato ha visto il Torino cadere a Genova contro la Sampdoria sotto la rete di Candreva. I granata hanno vinto soltanto due delle ultime cinque gare ufficiali in serie A.

– La Juventus è reduce dal tonfo casalingo con la neopromossa Benevento. Quella con i giallorossi è anche l’unica sconfitta degli uomini di Pirlo nelle ultime cinque partite (le altre quattro sono vittorie).

  • Ciccio Graziani sul derby in esclusiva per i lettori di Mondobianconero!
ESCLUSIVA MBN, GRAZIANI: “Il derby è la gara della stagione per entrambe. Alla Juve manca un attaccante. Buffon? Fossi in lui lascerei”
  • Uno sguardo allo stadio!

📍 Olimpico Grande Torino 🏟️
Due ore a #ToroJuve ⏳#ForzaJuve pic.twitter.com/hAwMQe2nXr

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

– L’attesa dei tifosi

Se è vero, come riportato, che sono state sopportate altre cose durante l'anno, è giusto aver dato una punizione esemplare.

Detto questo, oggi c'è la partita e speriamo di portare a casa tre punti fondamentali.#Juventus #TorinoJuventus #ToroJuve

— Utzi 🇳🇱 (@utzi_26) April 3, 2021

#TorinoJuventus
La mia ragazza:
Amo ho prenotato la pasta fresca,oggi dobbiamo andarla a prendere
Io:certo amore a che ora ?
Lei:Alle 18
Io: pic.twitter.com/dXrMtFZwYZ

— Alessandro (@alex89755780) April 3, 2021

202simo derby della Mole,i cugini saranno agguerriti perché hanno bisogno di punti,idem per la Juve,perdere punti vorrebbe dire fuori dai giochi per lo scudo,e rischiare il 4 posto.Sarà una partita tosta come sempre,speriamo in un bel derby senza polemiche! #TorinoJuventus #FAFFJ pic.twitter.com/iDrc7fyaUm

— Antonio Fiori (@AntonioFiori15) April 3, 2021

Mi sto preparando psicologicamente alla partita di oggi pomeriggio #TorinoJuventus

— Årmänđø (@ArmyLoveJu) April 3, 2021

«La Juve è per me l'amo­re di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d'amore»
[Avv. Gianni Agnelli] #ForzaJuve #FinoAllaFine #derbydellamole #TorinoJuventus #NeverGiveUp

— Tony (@finoallafinetr) April 3, 2021
https://twitter.com/mondojuventino/status/1378339796586786816
  • La scorsa stagione il derby fu deciso dalla prima rete con la maglia della Juventus di De Ligt

La scorsa stagione è andata così… 💡
Il primo gol in bianconero di @mdeligt_04 ⚽#ToroJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/02eM2MS51X

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021
  • I convocati per la Juventus

I convocati per il Derby #ForzaJuve ⚫️⚪️ #ToroJuve pic.twitter.com/SivcHhM0ws

— JuventusFC (@juventusfc) April 2, 2021
  • I convocati di Nicola

📢 | CONVOCATI

Sono 23 i giocatori scelti da mister @DavideNicolaOff per #ToroJuve#SFT pic.twitter.com/pl1q2B7YIv

— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 3, 2021

DIRETTA – Un caloroso benvenuto dalla redazione di Mondo Bianconero al live di Torino-Juventus, il derby della Mole valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM, in programma quest’oggi alle ore 18:00. Aggiornamenti in tempo reale, curiosità, un ricco pre-partita, un ampio post-partita e tutto ciò che bisogna sapere su questo sabato di serie A a cura della nostra redazione! Appuntamento alle 17:00! Stay tuned!

👊 𝔻𝔼ℝ𝔹𝕐 𝕋𝕀𝕄𝔼!
🇮🇹 @SerieA
🆚 @TorinoFC_1906
🏟 Stadio Olimpico Grande Torino
⏰ 18:00 CET
📲 #ToroJuve pic.twitter.com/S7lXqyMcRx

— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2021

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: derbydellamoledirettalivedirettatorinojuvelivembntorinojuvetorinojuvelivetorinojuventus
Previous Post

PREPARTITA, Vagnati: “La squadra è concentrata. Belotti? Spero non sia l’ultimo derby per lui”

Next Post

POST PARTITA, Sanabria: “Siamo contenti della prestazione anche se potevamo vincere”

Related Posts

News Juventus

QUI LAZIO, La decisione su Immobile e Pellegrini verso la Juve

1 Febbraio 2023
News Juventus

MOGGI: “Le plusvalenze le fanno tutte, ma è stata punita solo la Juve”

1 Febbraio 2023
News Juventus

RICCI (CEO SportWide): “Plusvalenze? A livello d’immagine è un brutto colpo per la Serie A”

1 Febbraio 2023
News Juventus

MCKENNIE: “La Premier per me è un sogno che diventa realtà”

1 Febbraio 2023
News Juventus

CONFERENZA STAMPA, Allegri: “Pogba non ci sarà per un indolenzimento. Dobbiamo fare un passettino alla volta”

1 Febbraio 2023
CalcioMercato Juventus

MERCATO, Roma-Smalling: nessuna novità. La Juve resta sullo sfondo

1 Febbraio 2023
Next Post

POST PARTITA, Sanabria: "Siamo contenti della prestazione anche se potevamo vincere"

EDITORIALE

Editoriale

CADUTA ROVINOSA

byDavide Greco
29 Gennaio 2023
0

Un tonfo che fa un rumore assordante quello subito dalla Juventus che all'Allianz Stadium viene superata da un Monza super nel primo tempo e guardingo nel secondo. Palladino e i suoi ragazzi scavalcano proprio la Juve in classifica, spingendo al 13esimo posto la 'vecchia signora' che...

Read more

Classifica

# Squadra Pts.
1 SSC Napoli 53
2 Inter Milan 40
3 Lazio 38
4 Atalanta 38
5 AC Milan 38
6 Roma 37
7 Udinese 29
8 Torino 27
9 Bologna 26
10 Empoli 26
11 Monza 25
12 Fiorentina 24
13 Juventus 23
14 Salernitana 21
15 Lecce 20
16 Sassuolo 20
17 Spezia 18
18 Verona 13
19 Sampdoria 9
20 Cremonese 8

Ultimi risultati

30 Gennaio 2023
Udinese 1 - 1 Verona
29 Gennaio 2023
SSC Napoli 2 - 1 Roma
Lazio 1 - 1 Fiorentina
Juventus 0 - 2 Monza
AC Milan 2 - 5 Sassuolo
28 Gennaio 2023
Atalanta 2 - 0 Sampdoria
Cremonese 1 - 2 Inter Milan
Empoli 2 - 2 Torino
27 Gennaio 2023
Lecce 1 - 2 Salernitana
Bologna 2 - 0 Spezia
24 Gennaio 2023
Lazio 4 - 0 AC Milan
23 Gennaio 2023
Inter Milan 0 - 1 Empoli
Bologna 1 - 1 Cremonese
22 Gennaio 2023
Juventus 3 - 3 Atalanta
Spezia 0 - 2 Roma
Monza 1 - 1 Sassuolo
Sampdoria 0 - 1 Udinese
21 Gennaio 2023
Fiorentina 0 - 1 Torino
Salernitana 0 - 2 SSC Napoli
Verona 2 - 0 Lecce

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

MondoBiancoNero.com
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.