TUTTOSPORT, Juve batticuore Chiesa

L’azzurro è rientrato prima a Torino per sottoporsi ad accertamenti, che verranno ripetuti oggi. Ancora in dubbio la sua presenza a Napoli.

NESSUN RISCHIO – I primi esami sono rassicuranti, ma non basta. Federico Chiesa, rientrato in anticipo dal ritiro della nazionale italiana per un problema al flessore, ripeterà nella giornata di oggi ulteriori controlli per verificare l’entità dell’infortunio. Allegri conta di averlo a disposizione sabato, ma non verranno corsi rischi inutili: nel giro di pochi giorni la Juventus affronterà il Malmoe in Champions League e il Milan in campionato, ci sarà bisogno dell’ex Fiorentina al 100% della condizione.

INFERMERIA – Con Kaio Jorge e Arthur assenti sicuri, la lista degli infortunati potrebbe ridursi in extremis con il recupero di Aaron Ramsey: il gallese, infortunatosi nella prima giornata, ha lavorato alla Continassa durante la sosta per superare il fastidio muscolare. Come per Chiesa, non verranno corsi rischi e la decisione finale arriverà soltanto a poche ore dall’inizio del match, ma l’ex Arsenal proverà a recuperare almeno per la panchina.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Offerta ‘monstre’ del Chelsea per Chiesa

A riportarlo è ‘Fichajes.net’ OFFERTA – La Juventus si prepara al difficile match di Champions …