ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Barbara Bonansea of Juventus in action during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on November 24, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

WOMEN, Bonansea: “Sono felice. Comincia a vedersi il nostro gioco. Mi piace segnare alla Fiorentina”

Successo netto per le bianconere nella seconda giornata di campionato.

TORINO – Le Juventus Women di Montemurro non si fermano. Dopo il successo sul Pomigliano all’esordio in campionato, le bianconere concedono il bis all’Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina è battuta per 3-0. Protagonista della serata Barbara Bonansea. Queste le sue parole a Juventus Tv.

Sulla prestazione

“Sono contenta perché abbiamo subito veramente poco. Potevamo fare qualcosa in più davanti ma si inizia a intravedere il nostro gioco. Vincere con la Fiorentina non è mai semplice, sono felice”

Sul secondo gol

“Volevamo fare il secondo perché stare 1-0 non ti dà sicurezze. Il secondo gol è stato una liberazione, non sono riuscita neanche ad esultare perché ero troppo contenta”

Bestia nera della Fiorentina?

“Se sono la loro bestia nera? Devono dirlo loro. Sono felice e probabilmente mi piace più segnare alla Fiorentina. L’importante è aver fatto una buona partita. Ora ci prendiamo qualche giorno e poi giovedì c’è una nottata davvero importante”

Sulla condizione

“Sto benino, sono un po’ stanca perché stiamo facendo tante partite difficili. Ma piano piano stiamo entrando tutte in forma e questo si inizia a vedere. Speriamo che col passare del tempo miglioreremo ancora, sarebbe bello riuscire a giocare sempre meglio”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Le bianconere tornano all’Allianz per la Champions

Chelsea, Wolfsburg e Servette nel girone della Juventus. RITORNO A CASA – Le porte dell’Allianz …

COMMENTA