WOMEN, Hyyrynen saluta la Juventus: “E’ stato un onore indossare la maglia bianconera. Abbiamo scritto una storia della quale essere orgogliosi”

Le Juventus Women salutano una delle protagoniste dello straordinario percorso delle ragazze bianconere.

TORINO – Titoli di coda sull’avventura di Tuija Hyyrynen alla Juventus. Dopo l’ufficialità (QUI la notizia) è arrivata la lettera del difensore che ha voluto ricordare i cinque anni trascorsi e ringraziare società e tifosi. Di seguito le parole della calciatrice:

“Cara Famiglia Juventus, Voglio dire alcune parole per esprimere la mia gratitudine, per l’amore e la passione che mi avete dimostrato negli ultimi cinque anni. Mi avete accolta come una di voi fin dall’inizio e insieme siamo cresciuti e siamo diventati forti. È stato un onore e un privilegio assoluto indossare la maglia bianconera ed essere parte di questa famiglia. Con 9 trofei di cui 5 scudetti consecutivi, Womenf1rst, Here 2 Stay, Lead3rs, F4boulous e Fanta5tic abbiamo scritto una storia di cui possiamo solo essere orgogliosi. ora avremo un’ultima possibilità per portare a casa un altro trofeo insieme. Solo dopo sarà il momento di lanciarmi verso nuove sfide. Grazie a Stefano Braghin, alle mie amate compagne di squadra e allo staff. Ai nostri fantastici tifosi e a tutte le persone che lavorano alla Juventus. Prendetevi sempre cura l’uno dell’altro e vorrei dire che questo non è un addio ma piuttosto un arrivederci. TH2”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Ufficiale: Sara Bjork Gunnarsdottir è una nuova giocatrice della Juve

L’acquisto bianconero NEW ENTRY – La Juventus ha acquistato Sara Bjork Gunnarsdottir dal Lione. La …