MERCATO, Il francese vuole tornare alla Juve!

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Sembra essere proprio così per Paul Pogba che, dopo quattro stagioni al Manchester United, sembrerebbe voler tornare in bianconero

RITORNO Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993, attualmente in forza al Manchester United, continua a essere nei pensieri e nei mirini della Juventus. Infatti, come riporta “calciomercato.com“, il club bianconero e il campione francese sono sempre rimasti in ottimi rapporti e sempre in contatto. Ciò che potrebbe sbloccare l’operazione, è la mancata volontà di Pogba di rinnovare con i Red Devils. Infatti, manca poco o meno di un anno alla scadenza del contratto e la Juventus potrebbe approfittarsene. Attualmente, non si sanno le cifre richieste per un suo eventuale acquisto, ma conterà maggiormente la volontà del giocatore.

CONSIGLIATO – Anche Fernando Llorente, attuale giocatore dell’Udinese, sogna di poter rivedere Paul Pogba con la maglia bianconera. Infatti, in una recente intervista a “Tuttosport“, il Re Leone afferma di voler rivedere il francese a Torino. Secondo lui, Pogba avrebbe passato i migliori anni della sua carriera proprio con i colori della Juventus.

Leggi qui l’intera intervista di Fernando Llorente!

About Redazione

Leggi anche

CASSANO: “Allegri non vede i giocatori. Non considerare Pirlo è uno sputo al calcio”

Le parole del ‘Pibe de Bari’ alla ‘Bobo TV’ CRITICHE – Massimiliano Allegri è uno …